Una serata da ricordare

Una serata da ricordare

Redazione

di Redazione

LUCCA - Quasi 700 persone hanno assistito al confronto fra gli 11 candidati a sindaco di Lucca organizzato al teatro del Giglio da NoiTv, il quotidiano La Nazione e Radio 2000. Seguitissima la diretta sulla nostra emittente.

Una serata unica per ascoltare in tv, alla radio, oppure di persona, i programmi elettorali degli 11 aspiranti primi cittadini.
La serata condotta da Egidio Conca e Remo Santini ha incollato davanti alla tv, sulle frequenze della nostra emittente, migliaia di cittadini che hanno potuto valutare le idee dei candidati su moltissimi temi: dalla cultura alla viabilità, dal futuro dell’ospedale Campo di Marte alle tasse.
Fra il pubblico candidati consiglieri, sostenitori dei vari candidati, ma anche tanta gente comune che voleva vedere e scoprire da vicino la folta pattuglia che concorrerà alla poltrona di primo cittadino.
Non sono mancate le risate, con le vignette realizzate da Alessandro Sesti che con ironia e simpatia ha mostrato gli aspiranti sindaci a modo suo. Per chi si è perso questa bella serata può rivederla con calma sul sito della nostra emittente: www.noitv.it alla voce “Occhio al sindaco” nella sezione Programmi.