Dispersi due ragazzi,li hanno visti entrare in mare

Dispersi due ragazzi,li hanno visti entrare in mare

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Dalle 21 e 30 mercoledì sono in corso le ricerche di due ragazzi tedeschi che secondo quanto raccontato da una comitiva di connazionali sarebbero entrati in acqua di fronte a piazza Mazzini senza uscirne.

Per il momento non sono stati ritrovati gli indumenti che i due giovani avrebbero dovuto togliersi prima di entrare in mare. Le ricerche condotte dalla guadia costiera sono scattate subito con due motovedette e un elicottero. Sul posto anche il comandante Pasquale Vitiello della capitaneria di porto interrotte per l’oscurità alle due di notte sono riprese alle sette del mattino, con l’ausilio di un elicottero arrivato dalla base di Luni-Sarzana.
Polizia e carabinieri hanno setacciato gli alberghi del lungomare per verificare se c’erano dei clienti assenti nella nottata ma sembra che dagli hoterl non manchi nessuno. La speranza è che magari i due che sono stati visto in acqua e per lo più vestiti possano essere usciti senza che nessuno se ne sia accorto. Adesso i militari e le forze dell’ordine dopo aver divulgato la notizia sperano che qualcuno si faccia vivo per dare qualche ulteriore spiegazione a quello che per adesso rimane un vero giallo.