La Lucchese pronta a voltare pagina

CALCIO D - Dopo la sconfitta e la contestazione di fine partita contro il Riccione, la Lucchese si concerta sul big-match di domenica al Porta Elisa contro il Tuttocuoio.

-

La Lucchese ha già voltato pagina: la sconfitta contro il Riccione è già un ricordo, al Porta Elisa domenica arriva il Tuttocuoio e i rossoneri hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi per conquistare tre punti pesantissimi che in un colpo solo potrebbero scacciare tutti i fantasmi, sia di fiducia, sia di classifica. E’ questa l’atmosfera che si respira in casa Lucchese e lo ha confermato giovedì sera, in una puntata caldissima di Curva Ovest, il direttore tecnico Bruno Russo. Molti tifosi da casa hanno inviato sms, email e commenti da facebook piuttosto severi nei suoi confronti per aver condannato duramente la contestazione di fine partita. Ma nonostante questo Russo ha difeso la sua idea: i tifosi possono fischiare o criticare, ma non offendere o contestare oltre i limiti un gruppo composto in buona parte da ragazzi di 17-20 anni che con queste critiche potrebbero presentarsi alla prossima partita con ancora con più paura.
Ultime novità su Leandro Casapieri. Il portierino rossonero non si è allenato nemmeno venerdì. La sua presenza contro il Tuttocuoio sarà decisa solo domenica mattina.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento