Porte aperte a Sport Village

BARGA - Una giornata sotto il segno dello sport e della natura, completamente gratis. E’ la possibilità che sarà offerta questa domenica, 11 novembre, da Sport Village, la società che opera all’interno della tenuta del Ciocco.

-

village.jpg

Sport Village aprirà le porte a tutti coloro che vorranno provare gratuitamente le tantissime attività sportive a disposizione.
Immerso nella natura della Garfagnana, la location all’interno del Ciocco è perfetta per praticare il proprio sport e la propria passione lontano dalla confusione della città. Sport Village è il fulcro di moltissime attività sportive ed avventurose, grazie a strutture altamente professionali che danno la possibilità a neofiti ed esperti di trovare percorsi, impianti, istruttori, guide e tutto il necessario per praticare l’attività nel migliore dei modi. Domenica sarà dunque provare tante emozioni: dalla scuola di pilotaggio 4×4 ai tour in mountain bike, dalle lezioni a cavallo al tiro con l’arco.
Un’occasione davvero imperdibile per vivere una domenica piacevole ed interessante. Per informazioni è possibile consultare il sito: www.sportvillageciocco.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento