Porte aperte a Sport Village

Porte aperte a Sport Village

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

BARGA - Una giornata sotto il segno dello sport e della natura, completamente gratis. E’ la possibilità che sarà offerta questa domenica, 11 novembre, da Sport Village, la società che opera all’interno della tenuta del Ciocco.

Sport Village aprirà le porte a tutti coloro che vorranno provare gratuitamente le tantissime attività sportive a disposizione.
Immerso nella natura della Garfagnana, la location all’interno del Ciocco è perfetta per praticare il proprio sport e la propria passione lontano dalla confusione della città. Sport Village è il fulcro di moltissime attività sportive ed avventurose, grazie a strutture altamente professionali che danno la possibilità a neofiti ed esperti di trovare percorsi, impianti, istruttori, guide e tutto il necessario per praticare l’attività nel migliore dei modi. Domenica sarà dunque provare tante emozioni: dalla scuola di pilotaggio 4×4 ai tour in mountain bike, dalle lezioni a cavallo al tiro con l’arco.
Un’occasione davvero imperdibile per vivere una domenica piacevole ed interessante. Per informazioni è possibile consultare il sito: www.sportvillageciocco.it