Al Giorgi i futuri…odontotecnici

LUCCA - E’ stata inaugurata la nuova strumentazione del laboratorio per odontotecnici dell’istituto professionale Giorgi, messa a disposizione degli studenti grazie al contributo di 20mila euro dalla Fondazione Crl.

-

Da oggi a Lucca c’è un’opportunità in più per i ragazzi che vogliono imparare a scuola la professione di odontotecnico. E’ stata infatti inaugurata la nuova strumentazione del laboratorio per odontotecnici dell’istituto professionale Giorgi, messa a disposizione degli studenti grazie al contributo di 20mila euro dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. La cerimonia è iniziata nell’auditorium di San Micheletto, alla presenza del presidente della Fondazione, Arturo Lattanzi, della dirigente scolastica Donatella Buonriposi, e del presidente della Provincia Stefano Baccelli, ma soprattutto con tanti alunni e professori dell’istituto professionale lucchese.
Poi, l’inaugurazione vera e propria, nei locali della scuola, dove sono state presentate le nuove strumentazioni e la rinnovata aula a disposizione degli studenti.
Grazie alle nuove attrezzature si concretizza al Giorgi un’opportunità professionale unica nella provincia di Lucca, in un settore molto richiesta, come quello, appunto, dell’odontotecnica.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento