La Lega Nord presenta i suoi candidati

LUCCA - Riforma del sistema fiscale, sicurezza e lavoro: sono questi i punti cardine del programma elettorale della Lega Nord. Il partito lucchese ha presentato i suoi principali candidati.

-

04_02_lega.jpg

Il capolista alla Camera Manuel Vescovi, il secondo in lista al Senato Jacopo Alberti e poi i lucchesi in lizza per un seggio da deputati: Mauro Santini, 6° in lista, Egizia Maltempi, 8^, Elisa Montemagni, 20^, Filippo La Grassa, 9°, e Ilaria Quilici, 23^.
Il principale cavallo di battaglia del programma elettorale della Lega è la riforma del sistema fiscale. Secondo il partito di Maroni, le tasse non dovrebbero più finire a Roma e poi essere ridistribuite, ma il 75% dovrebbe rimanere sul territorio che le produce.
Tra gli altri punti del programma spicca quello della sicurezza dei cittadini. La ricetta proposta è semplice: no indulti o amnistrie, processi veloci e carceri migliori. Jacopo Alberti, il più giovane candidato al Senato in Toscana, in caso di elezione, promette subito un piano di edilizia carceraria.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento