Furto nella ditta AB Trend

LUCCA - Forzata la cassaforte della ditta di serramenti AB Trend di S.Alessio. Portati via valori e contanti per circa 30 mila euro. Sul fatto indaga la polizia.

-

furto.jpg

Questo è quello che hanno trovato i titolari della ditta di profilati in allumini AB Trend di via delle Piagge a S.Alessio all’apertura dell’attività. Nella notte tra mercoledi e giovedi una banda di quattro, cinque individui si è introdotta nei locali dell’azienda sfondando una vetrata del magazzino e dirigendosi verosimilmente a colpo sicuro verso l’ufficio dove era custodita la cassaforte. I malviventi hanno disattivato la centralina del sistema d’allarme e, una volta arrivati al forziere, lo hanno trascinato fino a un bagno di servizio dove lo hanno squarciato aprendolo con allarmante semplicità. Non è ancora chiaro il sistema utilizzato perchè, come hanno spiegato i titolari della ditta, la cassaforte era di un tipo antiscasso resistente ai tagli di mole. All’interno valori e contanti per l’ammontare di circa 30 mila euro.
Sul luogo sono giunte le volanti della Polizia e la scientifica per individuare tracce che possano ricondurre agli autori del furti. Sicuramente una banda di professionisti che, probabilmente, aveva effettuato un sopralluogo nell’azienda nei giorni scorsi, vista la disinvoltura con cui hanno agito nell’effettuare il colpo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento