Ritorna “VerdeMura”

LUCCA - 3 giorni di manifestazione, 140 espositori, 3 mostre e 7 incontri culturali: sono i numeri di Verdemura, la mostra mercato del giardinaggio e del vivere all’aria aperta che si terrà da venerdì 5 a domenica 7 aprile.

-

Come da tradizione Verdemura si terrà sul baluardo San Martino e sugli spalti di fronte a porta Santa Maria. Il programma è stato presentato dall’assessore alla Cultura Patrizia Favati, dal presidente di Opera delle Mura Alessandro Biancalana e dal direttore Maurizio Tani.
Continuando la tradizione degli scorsi anni, Verdemura proporrà non solo i prodotti di oltre 140 espositori (dalle piante ai bulbi, dagli attrezzi ad arredi per il giardino), ma anche mostre tematiche ed incontri. Tra i più curiosi la “Cerimonia del tè” in programma sabato nella canonniera del baluardo San Martino.
Viste le previsioni meteo poco favoreli, nei prossimi giorni Opera delle Mura e Comune valuteranno se spostare alcuni stand dagli spalti alle Mura, comunque senza alterare l’equilibrio della manifestazione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.