Banca del Monte annuncia nuove filiali

Banca del Monte annuncia nuove filiali

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

VIAREGGIO - Inaugurata questa mattina in via dei Lecci la nuova filiale della Banca del Monte di Lucca. Nel corso della cerimonia i vertici della banca hanno annunciato che l’espansione degli sportelli non si fermerà qui.

Un mese fa l’entrata della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca nel suo capitale sociale, oggi l’inaugurazione di una nuova filiale al Campo d’Aviazione, uno dei quartieri simbolo di Viareggio. Sono settimane importanti per la Banca del Monte di Lucca. Con una cerimonia molto partecipata, il presidente Fabrizio Cerbioni e il direttore generale Umberto Sebastiano hanno inagurato ufficialmente la nuova filiale realizzata in via dei Lecci.
Tantissimi gli ospiti della mattinata tra cui il presidente della Camera di Commercio di Lucca Claudio Guerrieri e il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Arturo Lattanzi. Nel suo intervento Lattanzi ha voluto ricordare i motivi che hanno spinto la sua Fondazione ad acquisire il 20% della Banca del Monte, l’ultimo istituto di credito la cui sede e ragione sociale rimane a Lucca.
Nel corso della mattinata i vertici della Banca del Monte hanno annunciato che l’espansione degli sportelli non si fermerà qui: l’obiettivo è aprirne altri entro la fine del 2013.