Claudio Guerrieri nuovo presidente della Bml

Claudio Guerrieri nuovo presidente della Bml

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Claudio Guerrieri, presidente della Camera di Commercio è stato eletto presidente della Banca del Monte di Lucca dall'assemblea dell'istituto bancario.

È Claudio Guerrieri il nuovo presidente della Banca del Monte di Lucca. La nomina è avvenuta nell’assemblea di mercoledì 17 aprile 2013 che, con voto unanime, lo ha scelto alla guida dell’istituto di credito lucchese per i prossimi 3 anni. Renato Penzo del Gruppo Carige, è stato confermato suo vice.
Il prof. Fabrizio Cerbioni rimane in carica come Consigliere.
Ecco il nuovo Consiglio di Amministrazione della Banca del Monte di Lucca SpA votato all’unanimità dai soci Banca Carige SpA, Fondazione Banca del Monte di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca: avv. Andrea Baldini, rag. Mario Cavanna (confermato), avv. Piercarlo Castagnetti (confermato), prof. Fabrizio Cerbioni e dott. Carlo Lazzarini (confermato).
Il Collegio Sindacale nominato per il prossimo triennio è composto dal dott. Andrea Traverso, Presidente, dalla dott.ssa Maria Grazia Lucchesi e dal dott. Stefano Ragghianti, Sindaci effettivi
Sindaci supplenti sono stati nominati il rag. Santiago Vacca e il dott. Marco Marchi.
Gli organi sociali ed il presidente rimarranno in carica sino al momento dell’approvazione del bilancio 2015.