Segromigno, successo per Fiera e Motori

Segromigno, successo per Fiera e Motori

Egidio Conca

di Egidio Conca

CAPANNORI - Grande folla a Segromigno in Piano per la prima edizione di Fiera e Motori: ounto forte dell’evento, la manifestazione motoristica negli spazi adiacenti la chiesa.

Grande folla a Segromigno in Piano per la prima edizione di Fiera e Motori, manifestazione promossa dal Centro commerciale naturale di Confcommercio, dal sindacato provinciale Fiva dei venditori ambulanti e dal Comune di Capannori. Punto forte dell’evento, la manifestazione motoristica negli spazi adiacenti la chiesa, organizzata grazie ad un gruppo di appassionati di Segromigno guidati da Marco Adami. Alla fine c’erano oltre cinquanta auto. In primis, le auto d’epoca, modelli entrati nella leggenda, capaci di emozionare gli appassionati del settore. Le vetture hanno anche effettuato un mini tour sulle colline capannoresi.
Inoltre, in esposizione c’erano anche le auto da rally di quattro team locali, per gli amanti della competizioni, e i go-kart, protagonisti di uno stage dimostrativo per i ragazzi che vogliono cimentarsi con la guida sportiva.
Infine, una particolare sezione della fiera, curata dal gruppo Tuning Legion, è stata riservata alle auto dotate di impianti hi-fi fuori dalla norma, assemblati per assicurare un perfetto e potente ascolto della musica a chi viaggia. Impianti che hanno destato la curiosità dei tanti visitatori della fiera.