La Pallacanestro Lucca in ritiro al Ciocco

La Pallacanestro Lucca in ritiro al Ciocco

Giulio Del Fiorentino

di Giulio Del Fiorentino

BASKET - La stagione della Pallacanestro Lucca inizierà lunedì 19 agosto, quando la squadra agli ordini di Roberto Russo salirà al Ciocco per cinque giorni.

La stagione della Pallacanestro Lucca inizierà lunedì 19 agosto, quando la squadra agli ordini di Roberto Russo salirà al Ciocco per cinque giorni nel rinomato complesso della Mediavalle, paradiso non solo per turisti ma anche per chi svolge attività fisica in maniera professionale.
I giocatori con lo staff tecnico, il preparatore atletico e il fisioterapista si fermeranno nel delizioso complesso del Campus Hotel & Apartments, a circa 300 metri dallo Sport Village, una moderna struttura polifunzionale all’interno della quale svolgere in maniera completa la preparazione: non solo sul campo da basket o nella palestra con fondo in parquet ma anche outdoor, nello splendido scenario della Garfagnana.
“Ringraziamo Sport Village per la disponibilità dimostrata nell’ospitarci – ha spiegato il Presidente della Pallacanestro Lucca – Franco Montorro – ci piaceva iniziare la nostra avventura restando nella provincia a e farlo in una struttura rinomata e funzionale come quella del Ciocco per noi significa partire con il piede giusto”: