Mister Miggiano si presenta

Mister Miggiano si presenta

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione bianconera. Questa mattina presentazione ufficiale per il nuovo mister Roberto Miggiano. Oggi alle 16 il primo allenamento.

“Sono felice – ha dichiarato Miggiano – di poter lavorare con il Viareggio, una società che investe e crede veramente sui giovani, sono qui per cercare di fare un calcio divertente facendo attenzione ai nuovi parametri richiesti dalla Lega Pro”.
Presentato anche il resto dello staff tecnico: Giampaolo Pinna confermato allenatore in seconda, mentre Marco Tamburini, ex Gavorrano, è il nuovo preparatore atletico.
Effettuato il sorteggio nella sede della Lega di serie A a Milano per gli accoppiamenti a sorteggio della Coppa Italia Tim: il Viareggio giocherà in trasferta il 4 agosto sul campo della Cremonese dove vinse l’anno scorso in Coppa Italia qualificandosi poi per il turno successivo che portò alla finale con il Latina.
Per quanto riguarda il mercato in uscita non sono escluse le possibili cessioni di Eros Pellegrini e Matteo Calamai che hanno alcune richieste, anche se non sono operazioni semplici da concretizzarsi.