Ritorna Miss Lucca4You

LUCCA - Dopo il successo della prima edizione, ritorna Miss Lucca4You, la kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica creatrice dell’app Lucca4You.

-

Era lo scorso 22 settembre quando Eleonora Muratori veniva incoronata sul palco del Caffè delle Mura. Da poche ore è cominciata la selezione per raccogliere la sua eredità. I requisiti sono semplici: avere un’età compresa tra 16 e 26 anni ed essere residenti in provincia di Lucca. L’evento si compone di una fase iniziale di preselezioni aperte sul sito misslucca4you.com, alla quale seguiranno le selezioni vere e proprie per accedere alla finalissima. Si comincia il 13 luglio in Valle del Serchio, al Sassone di Fobbia a Molazzana, il 1 agosto alla Bussola, il 21 alla trattoria da Stefani a Lucca, il 26 agosto alla palestra Ego. Il gran Galà si terrà il 21 settembre alla discoteca Kuku.
In questa fase di selezione è possibile votare le proprie ragazze preferite sul sito di missLucca4You e attraverso i tagliandi pubblicati ogni giorno sul quotidiano Il Tirreno. Noitv seguirà da vicino tutto l’andamento del concorso con aggiornamenti ogni settimana e le immagini delle selezioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento