Ritorna Miss Lucca4You

Ritorna Miss Lucca4You

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Dopo il successo della prima edizione, ritorna Miss Lucca4You, la kermesse di bellezza organizzata da Rendering Domotica creatrice dell’app Lucca4You.

Era lo scorso 22 settembre quando Eleonora Muratori veniva incoronata sul palco del Caffè delle Mura. Da poche ore è cominciata la selezione per raccogliere la sua eredità. I requisiti sono semplici: avere un’età compresa tra 16 e 26 anni ed essere residenti in provincia di Lucca. L’evento si compone di una fase iniziale di preselezioni aperte sul sito misslucca4you.com, alla quale seguiranno le selezioni vere e proprie per accedere alla finalissima. Si comincia il 13 luglio in Valle del Serchio, al Sassone di Fobbia a Molazzana, il 1 agosto alla Bussola, il 21 alla trattoria da Stefani a Lucca, il 26 agosto alla palestra Ego. Il gran Galà si terrà il 21 settembre alla discoteca Kuku.
In questa fase di selezione è possibile votare le proprie ragazze preferite sul sito di missLucca4You e attraverso i tagliandi pubblicati ogni giorno sul quotidiano Il Tirreno. Noitv seguirà da vicino tutto l’andamento del concorso con aggiornamenti ogni settimana e le immagini delle selezioni.