Al via la campagna abbonamenti

CALCIO - La Lucchese ha reso noti i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti delle singole gare per la stagione 2013-2014.

-

Parte con grandi aspettative la campagna abbonamenti della Lucchese con tessere stagionali titoccate nerso il bassorispetto allo scorso anno. L’idea della dirigenza è quella di dar vita aparticolari che possano allargare la base dei tifosi e portare le famiglie allo stadio. Grande attenzione anche per le presenze femminili: il pacchetto più vantaggioso che è proprio rivolto alle donne. . Queste le formule di abbonamento per le 17 gare interne della stagione regolare:

Gradinata: 95 euro (ridotto 70 euro)

Tribuna centrale: 280 euro

Tribuna laterale 180 euro (ridotto 150 euro)

Per tutte le donne speciale abbonamento a prezzo unico di 40 euro valido in ogni settore.

Per i genitori dei ragazzi del settore giovanile prezzo unico di 30 euro valido in tribuna laterale.Le riduzioni sono previste per le donne, gli under 23 e gli over 65, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli under 14 e per i disabili e un loro accompagnatore.
Tutti i sottoscrittori dell’abbonamento riceveranno in omaggio la Lucchese card che dà diritto a sconti nei punti vendita convenzionati. Stabiliti anche i prezzi per ogni singola partita al Porta Elisa:
Gradinata: 10 euro (ridotto 7 euro)
Tribuna laterale: 15 euro (ridotto 12 euro)
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire dal 12 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, presso la segreteria dello stadio

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.