Al via la campagna abbonamenti

Al via la campagna abbonamenti

Giulio Del Fiorentino

di Giulio Del Fiorentino

CALCIO - La Lucchese ha reso noti i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti delle singole gare per la stagione 2013-2014.

Parte con grandi aspettative la campagna abbonamenti della Lucchese con tessere stagionali titoccate nerso il bassorispetto allo scorso anno. L’idea della dirigenza è quella di dar vita aparticolari che possano allargare la base dei tifosi e portare le famiglie allo stadio. Grande attenzione anche per le presenze femminili: il pacchetto più vantaggioso che è proprio rivolto alle donne. . Queste le formule di abbonamento per le 17 gare interne della stagione regolare:

Gradinata: 95 euro (ridotto 70 euro)

Tribuna centrale: 280 euro

Tribuna laterale 180 euro (ridotto 150 euro)

Per tutte le donne speciale abbonamento a prezzo unico di 40 euro valido in ogni settore.

Per i genitori dei ragazzi del settore giovanile prezzo unico di 30 euro valido in tribuna laterale.Le riduzioni sono previste per le donne, gli under 23 e gli over 65, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli under 14 e per i disabili e un loro accompagnatore.
Tutti i sottoscrittori dell’abbonamento riceveranno in omaggio la Lucchese card che dà diritto a sconti nei punti vendita convenzionati. Stabiliti anche i prezzi per ogni singola partita al Porta Elisa:
Gradinata: 10 euro (ridotto 7 euro)
Tribuna laterale: 15 euro (ridotto 12 euro)
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a partire dal 12 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, presso la segreteria dello stadio