Buona prova all’acquedotto

Buona prova all’acquedotto

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

CALCIO - E’ finito 4-1 in favore dei rossoneri l’incontro d'allenamento contro la Primavera dello Spezia.

Un test giocato su buoni livelli che, al di là del risultato, è servito ai ragazzi di mister Pagliuca per sperimentare soluzioni tattiche e prendere ulteriore confidenza con i ritmi di gioco. Le reti dei rossoneri sono state realizzate da Lima, Chiarelli, Carboni e dal nuovo arrivato Nazzareno Tarantino, entrato in campo nella ripresa. Alibonri ha sbagliato un calcio di rigore, mentre la rete dei liguri è stata segnata da Russo.
«Faccio i complimenti a tutti i miei giocatori – ha detto al termine mister Pagliuca – sia per l’impegno sia per il modo in cui cercano giorno dopo giorno di mettere in pratica il lavoro che svolgiamo in allenamento. Sono soddisfatto di questa prova – ha concluso l’allenatore rossonero– e mi aspetto che continuiamo a crescere in questa direzione».
La Lucchese tornerà in campo mercoledì 14 agosto, allo stadio comunale di Rignano sull’Arno, dove i rossoneri affronteranno ancora in amichevole la formazione della Rignanese che milita nel campionato d’Eccellenza: calcio d’inizio alle 20.45.