Ritorna la notte bianca di Lucca

LUCCA - Concerti, spettacoli, eventi, musei e negozi aperti: insomma il mix perfetto per una notte bianca da favola. E’ cominciato il conto alla rovescia verso sabato 24 agosto.

-

Lucca resterà sveglia per tutta la notte grazie all’evento organizzato dalla Confcommercio Lucca, in collaborazione con il Comune e la partecipazione di tanti altri enti.
Il calendario di appuntamenti è ricchissimo ed è suddiviso in tre macrocategorie: “Musei”, “Visite guidate” e “Manifestazioni”. Nel corso della notte bianca, infatti, sarà possibile passare dalla cultura, grazie ai musei, alla visite guidate dei monumenti e delle mostre, tutte gratuite se non per qualche piccola eccezione, alla musica con i concerti e i dj dislocati in strade e piazze, fino ai tantissimi eventi e ai negozi aperti.
Alle tante conferme rispetto alla trionfale edizione del 2012 si affiancano quest’anno alcune importanti novità, come la caccia al tesoro dedicata ai 500 delle Mura e la grande bicicletta umana realizzata all’ex campo Balilla, omaggio ai Mondiali di ciclismo.
Il programma completo e le indicazioni per partecipare alla caccia al tersoro sono consultabili sul sito internet, www.inlucca.org.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento