Da sabato con La Nazione le cartoline delle mura

Da sabato con La Nazione le cartoline delle mura

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA- Presentata nella futura sede della CARISMI l'iniziativa editoriale del quotidiano La Nazione che sabato regalerà la prima delle 12 cartoline delle mura di Lucca in occasione del cinquecentenario del monumento.

L’attesa è terminata. Sabato prossimo, 28 settembre, in regalo con il quotidiano La Nazione troverete finalmente la prima delle dodici cartoline dedicate alle Mura di Lucca, nel cinquecentesimo anniversario della costruzione del massimo munumento cittadino.
L’iniziativa è stata ufficialmente presentata nella sede della Cassa di Risparmio di San Miniato, oltre che dai vertici della Nazione, il caposervizio lucchese Remo Santini ed il direttore Paolo Canè, dai partners dell’iniziativa che sono la nostre emittente, NoiTv, la Cassa di San Miniato e la Gesam Gas.
Presenti anche Alessandro Tosi, di Foto Alcide, che ha ripescato nei suoi archivi dodici tra gli scatti più belli e particolari delle Mura e Alessandro Biancalana, presidente dell’Opera delle Mura.
Sabato, con La Nazione in regalo con la prima cartolina anche il raccoglitore. Le successive cartoline saranno poi in regalo con il quotidiano ogni martedì, mercoledì e giovedì.
E non si tratta solo di belle immagini da collezionare.