TgNoi Salute alla scoperta della Asl12

TgNoi Salute alla scoperta della Asl12

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LIDO DI CAMAIORE - Prenderà il via questo giovedì alle 20 il nuovo appuntamento con TgNoi Salute, la rubrica curata dalla redazione del TgNoi dedicata al mondo del benessere e della sanità.

Un viaggio all’interno dell’azienda sanitaria 12 Viareggio, alla scoperta dei reparti dell’ospedale di Lido di Camaiore, delle sue eccellenze, e degli altri servizi offerti dalla asl sul territorio versiliese. Prenderà il via questo giovedì alle 20 il nuovo appuntamento con TgNoi Salute, la rubrica curata dalla redazione del TgNoi dedicata al mondo del benessere e della sanità.
Il nostro viaggio comincerà da una delle Unità Operative più importanti dell’ospedale Versilia, cioè quella di Ginecologia-Ostetricia diretta dal dottor Giovanni Paolo Cima. Il fiore all’occhiello di questa unità è il Centro di Procreazione Assistita che ogni anno aiuta 1.200 coppie ad avere figli con un successo che supera il 30%. Andremo alla scoperta delle novità sul fronte degli impianti in vitro e degli esami preparto, ma anche del settore ginecologico e degli interventi microinvasivi.
L’appuntamento con TgNoi salute dedicato ai servizi della Asl12 Viareggio è per tutti i gioverdì sera alle 20, subito dopo il Tg delle 19:30, in replica il venerdì alle 14.