Luca Menesini apre la sede elettorale

Luca Menesini apre la sede elettorale

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CAPANNORI - Tanta gente comune, ma anche tanti amministratori e componenti della giunta attuale, tra cui il sindaco Del Ghingaro non hanno mancaTO l’appuntamento con l’inaugurazione della sede di Luca Menesini.

Menesini si è candidato ufficialmente alle primarie del centrosinistra per le elezioni comunali in programma la prossima primavera. Dopo la lunga esperienza come assessore e vicesindaco nell’era Del Ghingaro, Menesini – 40 anni, tre figli e una storia fatta di tanto impegno per gli altri – ha deciso di mettere a frutto ciò che ha imparato in questi anni, candidandosi alla corsa verso la poltrona di sindaco. “Facciamolo, ora” è il suo slogan. Un plurale che raccoglie la sua voglia di affrontare in prima persona, ma insieme ai capannoresi, le difficoltà che ancora affliggono questo comune.
Luca Menesini – candidato primarie centrosinistra Capannori
I candidati alle primarie del centrosinistra a questo punto salgono a due: oltre a Luca Menesini c’è anche Silvana Pisani; ma qualche altro out-sider, dicono i ben informati, potrebbe emergere tra poco.