Virtus e CRL ancora insieme

ATLETICA - Sono stati il presidente Adriano Montinari e il direttore territoriale Roberto Perico ad annunciare il proseguimento del sodalizio nel corso di una conferenza stampa nelle sale di Palazzo Gigli.

-

Il binomio che si protrae da oltre 20 anni proseguirà anche nella prossima stagione che segnerà il ritorno nella massima serie, in A Oro della società biancoceleste. Un risultato reso possibile da questo fantastico 2013, in cui la promozione conquistata a settembre in quel di Vicenza ha rappresentato solo il sigillo. Parola del presidente Montinari che risponde così quando gli si chiede di dare un voto alla stagione.
Adriano Montinari – presidente Virtus CRL
Ma il tempo per festeggiare ormai è finito. Bisogna già pensare al 2014. E così a tenere banco in queste ore è il mercato. I tasselli fondamentali sono già stati gettati: basti pensare alle conferme di Marcell Jacobs Lamont, Giacomo Puccini, Emilio Filippi, Hosea Kisorio Kimeli e di tutti gli altri eroi di Vicenza. Una squadra già fortissima a cui si sono aggiunti i nuovi acquisti tra cui spiccano il mezzofondista Said Ettaqy e il quattrocentista Mirko Romano. Ma altre novità potrebbero essere dietro l’angolo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento