Virtus e CRL ancora insieme

Virtus e CRL ancora insieme

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

ATLETICA - Sono stati il presidente Adriano Montinari e il direttore territoriale Roberto Perico ad annunciare il proseguimento del sodalizio nel corso di una conferenza stampa nelle sale di Palazzo Gigli.

Il binomio che si protrae da oltre 20 anni proseguirà anche nella prossima stagione che segnerà il ritorno nella massima serie, in A Oro della società biancoceleste. Un risultato reso possibile da questo fantastico 2013, in cui la promozione conquistata a settembre in quel di Vicenza ha rappresentato solo il sigillo. Parola del presidente Montinari che risponde così quando gli si chiede di dare un voto alla stagione.
Adriano Montinari – presidente Virtus CRL
Ma il tempo per festeggiare ormai è finito. Bisogna già pensare al 2014. E così a tenere banco in queste ore è il mercato. I tasselli fondamentali sono già stati gettati: basti pensare alle conferme di Marcell Jacobs Lamont, Giacomo Puccini, Emilio Filippi, Hosea Kisorio Kimeli e di tutti gli altri eroi di Vicenza. Una squadra già fortissima a cui si sono aggiunti i nuovi acquisti tra cui spiccano il mezzofondista Said Ettaqy e il quattrocentista Mirko Romano. Ma altre novità potrebbero essere dietro l’angolo.