Informazioni turistiche H24 a Montecarlo

Informazioni turistiche H24 a Montecarlo

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

MONTECARLO - Inaugurato il nuovo portale interattivo a disposizione di cittadini e turisti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove trovare informazioni su eventi, meteo, arte, sport, parcheggi, trasporti e molto altro ancora.

Un portale a disposizione di cittadini e turisti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove trovare informazioni su eventi, meteo, arte, sport, parcheggi, trasporti e molto altro ancora. Con una cerimonia molto partecipata Montecarlo ha inaugurato il nuovo terminale interattivo posizionato presso l’ufficio informazioni. Insieme al sindaco Fantozzi e all’assessore Paciscopi, anche Alberto Del Carlo, presidente della Fondazione Banca del Monte, che ha contribuito all’acquisto del dispositivo e i rappresentanti della vita economica e culturale del territorio. Lo schermo touch screen e l’intero sistema è stato predisposto dalla ditta Connectis.
Tutte le attività presenti a Montecarlo sono state inserite negli elenchi e solo chi vorrà più contenuti dovrà sottoscrivere un accordo commerciale.