Terribile schianto nella notte di Capodanno

Terribile schianto nella notte di Capodanno

Lorenzo Bertolucci - Roy Lepore

di Lorenzo Bertolucci - Roy Lepore

LIDO DI CAMAIORE - Poteva avere conseguenze drammatiche l'incidente avvenuto nella notte di capodanno sul viale Colombo. Ferito l'attaccante del Viareggio Romeo.

Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente avvenuto nella notte di capodanno, intorno all’una, sul viale Colombo di Lido di Camaiore. Un’auto è piombata su cinque vetture in sosta. Nel terribile schianto sono rimasti ferite quattro persone.
Alla guida dell’auto c’era Alessandro Romeo, attaccante del Viareggio, e con lui erano presenti altri due giocatori bianconeri: il centrocampista Lorenzo Galassi e il fantasista Marco Rosafio, oltre ad un giovane calciatore del Trapani e alla fidanzata di Galassi. Rosafio e Galassi sono rimasti illeso, mentre Romeo e gli altri due passeggeri sono dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, insieme ad una ragazza che stava passeggiando sul marciapiede, colpita al volto da alcuni frammenti delle auto.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia municipale di Camaiore, l’audi condotta da Romeo stava percorrendo il V.le Colombo in direzione massa quando all’altezza del bar Arlecchino si è schiantata su cinque vetture in sosta. Giunti sul posto gli agenti della municipale hanno dovuto procedere alla chiusura del tratto interessato del viale Colombo con deviazione del traffico. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale Versilia. Ci sono volute ben 2 ore prima che il viale fosse potuto essere riaperto al transito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed il personale del 118.