Al Polo Tecnologico multinazionale dell’ICT

LUCCA - La Techedge ha acquisito la maggioranza assoluta di Be@Solution, una delle prime aziende insediate nel Polo di Sorbano del Giudice.

-

Il Polo Tecnologico Lucchese fucina di aziende all’avanguardia, appetite da grandi multinazionali. Si può inquadrare in questa ottica la decisione della Techedge di acquisire la maggioranza assoluta di Be@Solution, una delle prime aziende insediate nel Polo di Sorbano del Giudice. La Be@Solution è una società con sede principale a Milano che si occupa di svilluppare la piattaforma SAP per i processi aziendali. Grazie al lavoro svolto nel laboratorio allestito presso il Polo di Lucca, ha attratto l’interesse di grandi aziende specializzate nello sviluppo tecnologico, come il Gruppo Techedge che conta società in Usa, Brasile, Germania, Russia, Qatar, Arabia Saudita.
Per il Polo Tecnologico Lucchese la vicenda rappresenta, oltre che la conferma della propria capacità di attrarre realtà imprenditoriali di eccellenza come Be@solution, un’opportunità per consolidare la presenza a Lucca di un importante gruppo imprenditoriale, come Techedge, capace di creare innovazione e nuove opportunità di lavoro.
Il tutto proprio nei giorni in cui il Polo ha aperto il nuovo bando per la ricerca e selezione delle aziende da inserire nell’incubatore d’imprese.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento