Prove generali d’estate

Prove generali d’estate

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

VIAREGGIO - Folla in passeggiata, assalto alla spiaggia e prime tintarelle. Prove generali d’estate a Viareggio per il primo week-end dalla fine dei corsi mascherati.

La domenica ha richiamato molte persone che hanno approfittato della temperatura mite per godersi la passeggiata e la spiaggia.
Manca ancora qualche giorno all’inizio ufficiale della primavera, ma l’alta pressione sta regalando delle bellissime giornate e la Versilia è il vero termometro della voglia di mare. Segno positivi anche per le attività commerciali con bar e ristoranti che dopo il pienone del Carnevale continuano a lavorare a ritmo serrato. Basta vedere la fila alle barchette del pesce fritto.
La stagione balneare è ancora lontana ma di certo queste belle domeniche non possono che fare bene. Tra l’altro le previsioni meteo parlano di sole ancora per qualche giorno con la concreta possibilità che il tempo peggiori nel prossimo fine settimana. Nel frattempo chi questa domenica ha scelto di uscire e di andare al mare sembra proprio aver fatto la scelta migliore.