Quagliariello a sostegno della Bertolucci

Quagliariello a sostegno della Bertolucci

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

CAPANNORI - Il senatore del Nuovo Centrodestra ha incontrato gli elettori per dare il proprio sostegno alla candidata della lista civica di centro destra Maria Pia Bertolucci appoggiata anche da una parte dell’UDC e da FI.

Parte ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni del sindaco nel comune di Capannori. Tra i primi big a scendere in campo a sostegno del proprio candidato, il senatore del Nuovo Centro Destra Gaetano Quagliariello. Presso un locale della piana, l’ex ministro ha confermato l’appoggio della sua coalizione a Maria Pia Bertolucci, la candidata della lista civica appoggiata dalle forze di centro destra. Secondo Quagliariello i risultati delle amministrative non dovranno influenzare la tenuta del governo, per poter portare l’Italia fuori dalla crisi.
La candidata sindaco ha ribadito la natura civica della sua lista, pur ritenendosi felice di essere portavoce anche dei partiti politici che la appoggiano. Si è anche definita preoccupata per la scarsa partecipazione di candidati alla tornata elettorale.