Lucchese, si gioca a Correggio

Lucchese, si gioca a Correggio

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO D - Si gioca allo stadio di Correggio, con forti limitazioni per i tifosi rossoneri che vorrano recarsi in Emilia. Questo il senso del comunicato emesso dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive sulla gara di domenica

Si gioca allo stadio di Correggio, con forti limitazioni per i tifosi rossoneri che vorrano recarsi in Emilia. Questo il senso del comunicato emesso dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive in relazione alla partita di domenica prossima, che per la Lucchese vale una stagione.
L’Osservatorio nel comunicato non ha preso in considerazione l’ipotesi di spostare la gara in un impianto più grande limitandosi ad invitare le autorità di pubblica sicurezza di Reggio Emilia a valutare le seguenti misure organizzative:
vendita dei biglietti sino alle ore 19,di sabato
vendita di un solo biglietto per ciascun acquirente, dietro presentazione di un valido documento di identità;
vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite della capienza stabilita dall’Autorità di P.S, capienza che deve ancora essere stabilita
trasmissione dei nominativi degli acquirenti dei tagliandi alla Questura di Reggio.
L’ultima parola adesso spetta a Questura e alla Prefettura di Reggio Emilia. Ma appare difficile che possano non seguire le indicazioni dell’Osservatorio.