Si rompe lo sterzo, auto nel fossato

Si rompe lo sterzo, auto nel fossato

Egidio Conca

di Egidio Conca

LUCCA - Si rompe lo sterzo e finisce con l’auto nel fossato. E’ accaduto ad un uomo di 62 anni di Capannori, all’uscita della rotonda di Antraccoli.

Si rompe lo sterzo e finisce con l’auto nel fossato. E’ accaduto ad un uomo di 62 anni di Capannori, all’uscita della rotonda di Antraccoli, all’inizio del rettilineo per entrare a Capannori. L’auto, una Fiat Tempra, ha letteralmente portato via un cartello stradale e poi si è intraversata dentro il fosso laterale. E’ subito scattato l’allarme e sul posto sono arrivati il 118 ed i Vigili del Fuoco. L’automobilista fortunatamente non ha riportato gravi lesioni ma c’è stato bisogno dell’aiuto dei Vigili per estrarlo dall’auto.
Stava andando a trovare i genitori che abitano poco lontano ed era appena uscito dalla rotonda dirigendosi verso Capannori quando, ha raccontato, ha perso il controllo dell’auto perchè lo sterzo non rispondeva più ai comandi e non potuto far niente per evitare il fuoristrada.
Fortunatamente in quel momento non stava procedendo ad alta velocità e non ci sono state altre auto coinvolte nell’incidente.
Sul posto, per i rilievi, la Polizia Municipale.