Capannori, confronto ad Artè

Capannori, confronto ad Artè

Egidio Conca

di Egidio Conca

CAPANNORI - Domani sera, martedì 20 maggio, alle 21.15 confronto tra i candidati a sindaco ad Artè. Ingresso libero. Diretta su NoiTv.

Dopo Montecarlo, Borgo a Mozzano, Barga, Castelnuovo e Massarosa, gran finale a Capannori per i confronti elettorali promossi da NoiTv. E quello in programma domani sera alle 21.15 ad Artè è un confronto che promette davvero scintille. Sul palco dell’ex Supercinema, moderati da Egidio Conca, saliranno i quattro candidati a sindaco. In ordine alfabetico, Mariapia Bertolucci, sostenuta dalle liste Insieme si può, Forza Italia, Udc, Nuovo Centro Destra e Fratelli d’Italia. Il vicesindaco uscente Luca Menesini, sostenuto dalle liste Capannori 2020, Partito Democratico, Sel, Scelta Popolare e I Moderati.
Francesca Palazzi, sostenuta dalla lista Abc, Alleanza per i beni comuni. E Renato Pini, sostenuto dalla lista del Movimento Cinque Stelle.
L’ingresso ad Artè è libero. Il confronto sarà trasmesso in diretta da NoiTv e da Loschermo.it tramite twitter, con hastag “occhioalsindaco”.
I candidati si confronteranno tra vari temi della campagna elettorale. E due domande saranno poste direttamente dal caposervizio della Nazione Remo Santini e dal direttore de Loschermo.it. Gianluca Testa.
Infine, tre domande saranno inoltre estratte a sorte tra quelle proposte dal pubblico.