Menesini: “Non partecipo all’incontro di Abc”

Menesini: “Non partecipo all’incontro di Abc”

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - Con un polemico post su Facebook Luca Menesini annuncia che non sarà oggi all'incontro-confronto tra candidati promosso dal gruppo Abc.

Questo il testo del post di Menesini.”Leggo su un giornale che stasera sarò ai comizi che coloro che hanno avuto paura di confrontarsi davanti alle telecamere, disertando un confronto tv organizzato da professionisti (Noitv), vorrebbero fare oggi in piazza. Falso. E la cosa bella é che ieri ero nella sede di quel giornale e avrebbero potuto chiedermi se avevo già impegni o meno. Non l’hanno fatto, non l’hanno chiesto e da soli hanno dato un’informazione falsa ai cittadini.
Non ci sarò. Sarò sul territorio per appuntamenti già organizzati con i cittadini, in diverse frazioni, per parlare concretamente del futuro di Capannori.
Il mio stile è andare dalle persone, perché voglio che l’incontro e il dialogo con me sia per loro il più comodo possibile, come meritano. Per questo apprezzo e partecipo sempre ai confronti organizzati dai media, che sono fatti da professionisti che hanno come obiettivo quello di soddisfare l’esigenza del pubblico di avere buona informazione.
Pertanto, stasera sarò al confronto fra candidati organizzato da Etnica Radio, verso le 22. Potete seguirci sul web. Essendo un confronto serio, organizzato da soggetti neutrali, ho fatto salti mortali per poterci andare, visti alcuni impegni già presi.
Per guidare Capannori ci vogliono competenze, concretezza e passione.
Io sto con Capannori e con i capannoresi”.