Montecarlo, candidati a sindaco a confronto su Noitv

Montecarlo, candidati a sindaco a confronto su Noitv

Egidio Conca

di Egidio Conca

MONTECARLO - Tre candidati a confronto al teatro dei Rassicurati a Montecarlo. Il sindaco uscente Vittorio Fantozzi, e gli sfidanti, Alessandro Bernardi e Massimo Bernardini.

Tre candidati a confronto al teatro dei Rassicurati a Montecarlo. Il sindaco uscente Vittorio Fantozzi, e gli sfidanti, Alessandro Bernardi e Massimo Bernardini si sono misurati per quasi due ore su alcuni degli argomenti più importanti della campagna elettorale, nel confronto promosso da NoiTv in collaborazione con Loschermo.it e La Nazione di Lucca.
La discussione si è scaldata in particolare sulla situazione economica del Comune,
con un reciproco scambio di accuse tra i tre contendenti. Per Loschermo.it i candidati si sono un po’ arrampicati sugli specchi, in particolare sulla questione del lavoro. Massimo Stefanini de La Nazione ha interpellato i contendenti sul problema della viabilità in centro storico. Mentre gli spettatori in sala hanno chiesto ai candidati di esprimersi sugli episodi di vandalismo verificatosi recentemente in campagna elettorale e sulle responsabilità del crollo della scuola di San Giuseppe. Nel servizio, alcuni estratti della dichiarazione di voto finale dei tre candidati.