Montecarlo, candidati a sindaco a confronto su Noitv

MONTECARLO - Tre candidati a confronto al teatro dei Rassicurati a Montecarlo. Il sindaco uscente Vittorio Fantozzi, e gli sfidanti, Alessandro Bernardi e Massimo Bernardini.

-

Tre candidati a confronto al teatro dei Rassicurati a Montecarlo. Il sindaco uscente Vittorio Fantozzi, e gli sfidanti, Alessandro Bernardi e Massimo Bernardini si sono misurati per quasi due ore su alcuni degli argomenti più importanti della campagna elettorale, nel confronto promosso da NoiTv in collaborazione con Loschermo.it e La Nazione di Lucca.
La discussione si è scaldata in particolare sulla situazione economica del Comune,
con un reciproco scambio di accuse tra i tre contendenti. Per Loschermo.it i candidati si sono un po’ arrampicati sugli specchi, in particolare sulla questione del lavoro. Massimo Stefanini de La Nazione ha interpellato i contendenti sul problema della viabilità in centro storico. Mentre gli spettatori in sala hanno chiesto ai candidati di esprimersi sugli episodi di vandalismo verificatosi recentemente in campagna elettorale e sulle responsabilità del crollo della scuola di San Giuseppe. Nel servizio, alcuni estratti della dichiarazione di voto finale dei tre candidati.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.