Aglietti “esonerato” dalla doppietta di Pavoletti

Aglietti “esonerato” dalla doppietta di Pavoletti

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO - I destini dei due ex viareggini si è incrociato di nuovo nei playout di serie B. Due gol di Pavoletti, attaccante del Varese, sono costati l'esonero all'allenatore del Novara.

L’ex bomber del Viareggio, Leonardo Pavoletti, in forza al Varese ha (si fa per dire) “esonerato” il suo ex allenatore delle zebre, Alfredo Aglietti, che era tecnico del Novara, dopo che con la sua doppietta ha regalato al Varese il successo per 2 a 0 nell’andata dei play out salvezza per la permanenza in serie B. Con questa sconfitta Aglietti che era già stato esonerato e poi richiamato nel corso della stagione, è stato nuovamente esonerato e nella gara di ritorno la squadra è stata affidata a Giacomo Gattuso, tecnico della Primavera.
Una curiosità: quando Pavoletti, arrivò Viareggio in panchina c’era proprio Aglietti. In una partita, dopo averlo fatto entrare in campo al 3′ del secondo tempo, Aglietti lo sostituiì dopo 25′, perchè non ascoltava le sue indicazioni. Possiamo dire che con questa doppietta Pavoletti si è vendicato.