Instaphotoshow 2014 al via

Instaphotoshow 2014 al via

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

PROV. LUCCA - Conoscete Instagram? E' il social network per condividere fotografie più importante del mondo.

L’associazione Sipsi con la collaborazione di Studio Wasabi e la Cooperativa Linketto organizzano la seconda edizione di ‘“Instaphotoshow”.
Una vera e propria sfida fotografica ideata a Lucca e aperta liberamente a tutti, che promuove la creatività e l’uso “social” di internet. Il challange è scattato pochi giorni fa e proseguirà fino al 13 luglio. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente condividere tramite la popolare applicazione “Instagram” gli scatti realizzati con il proprio smartphone o tablet sul tema della settimana con relativo hasthag. Questa edizione è tutta dedicata al cibo.
Le settimane e i temi totali saranno cinque. Fino a lunedì è possibile postare le proprie foto obbligatoriamente con l’hashtag del primo tema cioè #antipastoips e con quello della sfida #instaphotoshow. Da lunedì scatterà la seconda settimana e dunque il secondo tema. Per ogni categoria saranno votati e premiati tre autori. Le migliori 250 foto selezionate saranno stampate ed esposte al pubblico per la “Instaphotoshow – Exibition 2014”, che si svolgerà nel mese di settembre a Lucca.