Sabato il galà dell’Oscar del Talento

Sabato il galà dell’Oscar del Talento

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

CALCIO GIOVANILE - Eccola qui la Coppa che tutti vogliono, il premio che andrà al vincitore dell'edizione 2013-2014 dell'Oscar del Talento.

In piena clima mondiale la coppa realizzata dalle Incisioni Pepe di Marlia ricorda come non mai il trofeo che verrà assegnato in Brasile.
Il gran finale dell’Oscar del Talento, il referendum promosso da La Nazione e NoiTv per premiare giovani calciatori e tecnici, andrà in scena sabato allo stadio Porta Elisa di Lucca.
Dalle 14:45 al tardo pomeriggio, i ragazzi più votati si sfideranno in cinque partite d’esibizione. In ogni sfida da una parte ci saranno i calciatori decretati dai voti, dall’altra la squadra di appartenenza dell’allenatore più votato. Al giocatore o allenatore, ancora non si sa perché top secret, andrà inoltre questo bellissimo trofeo.
Tutte le partite saranno riprese e poi trasmesse dalle telecamere di NoiTv la prossima settimana alle ore 21 con replica alle 15. Si comincerà lunedì con le due sfide della Scuola Calcio; martedì gli Esordienti; mercoledì i Giovanissimi, giovedì gli Allievi.