Grande successo per il 1° Memorial Piero Marchetti

Grande successo per il 1° Memorial Piero Marchetti

Redazione

di Redazione

CALCIO - Tanta gente, entusiasmo e divertimento per il 1° Memorial Piero Marchetti, che si è svolto al campo sportivo di Spianate.

A aggiudicarsi la competizione riservata ai pulcini la squadra locale, ma è stata una festa per tutti i ragazzi del 2004 che vi hanno partecipato. A premiarli l’ex- calciatore professionista Alberto Malusci, 131 presenze in A con la Fiorentina, campione d’Europa nel 1992 con l’Under 21, e il noto procuratore Furio Valcareggi, figlio del CT della Nazionale Italiana Ferruccio, oltre al sindaco di Altopascio Marchetti e agli organizzatori locali.
La manifestazione è nata da una iniziativa della rinata Polisportiva Spianate, in collaborazione con la Pro Loco e il comune, che ha voluto in questo modo ricordare lo storico presidente Piero Marchetti, padre del sindaco di Altopascio Maurizio, cui sono legate le migliori annate del sodalizio gialloverde.
Il torneo era riservato alla categoria Pulcini ( anno 2004) e vi hanno partecipato Tau Calcio, Atletico Lucca, Aquilotti e Spianate.