Frana su via Polla del Morto

Frana su via Polla del Morto

La Redazione

di La Redazione

MASSAROSA - Frana lunedì notte in via Polla del Morto; Comune e Vigili del Fuoco intervengono per ripristinare la viabilità.

“A seguito delle persistenti piogge di questi giorni- spiega l’assessore alla protezione civile Damasco Rosi- nel pieno della notte il terreno sovrastante un tratto a monte di via Polla del Morto, ha improvvisamente ceduto invadendo la sede stradale. Siamo immediatamente intervenuti, unitamente ai vigili del fuoco presenti sul posto fino al termine dell’operazione, con volontari della Protezione civile, con il personale dell’ufficio tecnico e con una ditta specializzata per rimuovere l’ostacolo e ripristinare la viabilità.
Nel giro di poche ore dal momento della segnalazione, siamo così riusciti a risolvere il problema assicurando agli abitanti delle case al di sopra della frana, la possibilità di transitare senza problemi.
Già stamattina e poi anche nei prossimi giorni- conclude- sono previsti sopralluoghi da parte dei tecnici per verificare la stabilità di tutta l’area e stabilire gli interventi necessari per la definitiva messa in sicurezza della zona”