Altri big in arrivo al Lucca Summer Festival

Altri big in arrivo al Lucca Summer Festival

Lorenzo Bertolucci

di Lorenzo Bertolucci

LUCCA - Ospite di NoiTv, il patron D'Alessandro ha annunciato che un big italiano uscirà questa cinquina: Marco Mengoni, Vasco Rossi, Francesco Renga, Negramaro o Modà.

I certi sono Mark Knopfler, Robbie Williams, Elton John e Lenny Krevitz, ma i big al Lucca Summer Festival 2015 non sono finiti qui. Parola di Mimmo D’Alessandro, ospite di “Buongiorno con noi” negli studi di NoiTv. La prossima settimana verrà annunciato un altro ospite straniero, ad anno nuovo gli italiani, ma grazie al sondaggio lanciato sulla pagina Facebook di NoiTv “Chi volete al Summer” abbiamo incalzato D’Alessandro. Il nome, o forse più di uno, uscirà da questa cinquina: Marco Mengoni, Vasco Rossi, Francesco Renga, Negramaro e Modà, con Mengoni e Modà – a nostra sensazione – favoriti.
E’ stata l’occasione per tornare a parlare del Winter Festival e della decisione di D’Alessandro di dire stop alla manifestazione. “Nessun ripensamento” – ha detto – “anche perché non ho ricevuto alcuna attestazione da parte delle istituzioni”.
E poi la questione delle scritte sugli spalti delle mura. D’Alessandro ha fatto richiesta al Comune a inizio settembre e attende ancora una risposta.