Anna Andreussi vede uno spiraglio rosa

Anna Andreussi vede uno spiraglio rosa

Guido Casotti - casotti@noitv

di Guido Casotti - casotti@noitv

MOTORI - La bella e brava navigatrice di Paolo Andreucci vede una netta ripresa anche nel mondo dei motori. Rally del Ciocco spettacolare con prove speciali anche inedite. 92 gli iscritti alla corsa che partirà venerdì sera da Forte dei Marmi.

 

Il lavoro di rifinitura è ormai pressochè completato. Paolo Andreucci e Anna Andreussi e la Peugeot 208 R5 T16 sono ormai pronti per accettare la sfida che giunge loro da uno stuolo piuttosto agguerrito di rivali nella corsa al titolo tricolore rally 2015. La bella e brava navigatrice del popolare Ucci sa che ripetersi non è mai facile anche se lo hanno fatto per otto volte, mica bazzecole. Di origini friulane Anna è però ormai legata a doppio filo anche al nostro territorio e così la sua prima analisi non può che partire da una sottolineatura sulla tempesta di vento che ha colpito Forte dei Marmi e la Versilia.

I quasi 100 iscriti alla 38esima edizione del Rally del Ciocco confermano che forse la crisi anche nel mondo del rally è ormai superata. Alle spalle. La speranza  è concreta.