Brunello e la Fanini rilanciano la sfida

Brunello e la Fanini rilanciano la sfida

Guido Casotti - casotti@noitv

di Guido Casotti - casotti@noitv

CICLISMO - Week end di presentazione per la Michela Fanini Record Rox. La squadra lucchese si presenta ai nastri di partenza della stagione con rinnovate ambizioni. Debutto stagionale domenica prossima alle "Strade Bianche".

 

Pedalano a buon ritmo in gruppo. Sono dieci le atlete della nuova Michela Fanini Record Rox che si avviano verso l’omonimo stabilimento di Porcari, da anni partner fondamentale del sodalizio presieduto da Brunello Fanini. In realtà la squadra sarebbe formata da 11 cicliste: manca la colombiana Laura Lozano ancora impegnata in alcune importanti corse in Sudamerica. Una squadra affidata al riconfermatissimo DS Giuseppe Lanzoni che senza perifrasi inquadra così il nuovo anno:

E’ stato un week end davvero intenso per la Michela Fanini che sabato mattina è stata ricevuta in Comune a Capannori dal sindaco Luca Menesini cui patron Brunello ha donato anche una bella targa sempre e solo nel ricordo di Michela. Il vulcanico patron non si nasconde e lancia idealmente il suo guanto di sfida:

Michela Fanini ampiamente rinnovata con 6 ragazze confermate ma ben cinque novità, il tutto all’insegna del ringiovanimento. Insomma, si va alla ricerca di talenti emergenti. Qui vediamo la solita passerella per foto ed immagini varie al Mercatino di Lunata. Il debutto ufficiale, invece, avverrà fra pochi giorni nella classica “Strade Bianche” corsa affascinante e durissima soprattutto per le donne. Sarà già l’ora di capire di che pasta è fatta la Michela Fanini 2015.