Ecco la squadra di Mallegni

PIETRASANTA - Il candidato a sindaco di Pietrasanta per il centrodestra ha presentato la sua squadra in occasione dell'inaugurazione del comitato elettorale in via Oberdan.

-

 

Le elezioni sono ancora lontane, ma Massimo Mallegni, in caso di vittoria, conosce già nomi e incarichi della giunta. Il candidato a sindaco di Pietrasanta per il centrodestra ha presentato la sua squadra in occasione dell’inaugurazione del comitato elettorale in via Oberdan.

“Pietrasanta prima di tutto” è il nome della lista che appoggia il già sindaco della città per 10 anni. Una squadra con tanti volti nuovi della politica con l’obiettivo, ha spiegato, Mallegni di riportare entusiasmo, dinamismo e concretezza ad una governance del territorio che non sembra più grado di dare risposte alla comunità residente e ai tanti turisti che scelgono la città durante l’anno.

 

In caso di vittoria Daniele Mazzoni sarà vicesindaco e assessore a urbanistica ed edilizia. Lora Santini assessore alle tradizioni popolari e sociale. Simone Tartarini avrà le deleghe a lavori pubblici, ambiente, scuola, personale e attività produttive. Andrea Cosci si occuperà di sport, associazionismo e polizia municipale. Infine Cinzia Crivelli sarà assessore a bilancio, tributi, patrimonio e partecipate.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento