Allerta meteo, chiusa la SP2 Lodovica

Allerta meteo, chiusa la SP2 Lodovica

Redazione

di Redazione

LUCCA - Allerta meteo su tutta la provincia di Lucca dalle 7 alle 24 di domani, lunedì 27 aprile. Chiusa, a scopo precauzionale, la Strada Provinciale n. 2 'Lodovica', dalla rotonda di Valdottavo fino al Ponte di Rivangaio, dalle ore 21 di oggi (domenica 26), fino al termine dell’allerta meteo.

La Regione Toscana ha emesso un’allerta meteo di tipo moderato per tutta la provincia di Lucca per pioggia e forti temporali dalle ore 7 alle ore 24 di domani, lunedì 27 aprile. Secondo le previsioni, infatti, dalle prime ore di lunedì sono possibili piogge diffuse in estensione dalla costa al resto della regione, più intense e persistenti sui rilievi appenninici e sulle Alpi Apuane. Sono, inoltre, previsti locali temporali anche di forte intensità, più probabili sulle zone occidentali della regione.

La chiusura si è resa necessaria a causa dei lavori in corso in località Rivangaio a seguito dell’allerta meteo per pioggia, emessa dalla Regione Toscana e che interessa il territorio provinciale. L’interruzione della circolazione sarà dovutamente segnalata, così come il percorso alternativo: il traffico, infatti, sarà deviato sulla strada statale 12 ‘del Brennero’ per tutto il periodo di chiusura della ‘Lodovica’.