CAM Lucca campione toscano di Kumite Fesik

KARATE - 17 società partecipanti per 250 atleti specialità kata (forma) e 120 per il kumite (combattimento) queste sono le cifre del campionato toscano Fesik che si è svolto ad Agliana di Pistoia. La squadra lucchese è stata una delle grandi protagoniste.

- 2

1_4_15_ Karate

Il CAM Lucca Apici di S Filippo partecipando con 25 atleti ha vinto la classifica finale Fesik nel kumite davanti a Yoseikan Viareggio e Atletic Club Carrara con 5 primi posti, tre secondi e due terzi e si è classificato secondo nella classifica finale kata con otto primi posti, cinque secondi ed un terzo posto. I prossimi impegnativi appuntamenti per l’associazione lucchese sono la Coppa Italia Csen che si volgerà a Montecatini Terme 11 e 12 aprile ed i campionati italiani Fesik ancora a Montecatini il 18 e 19 aprile.

Commenti

2


  1. Sareste stati più obiettivi e giornalisticamente corretti a riportare anche che la società prima classificata nella specialità kata è stata la Yoseikan di Viareggio.


    • Ci scusiamo con la Yoseikan, ma non potendo seguire tutti gli sport da vivino prendiamo queste notizie direttamente dalle varie società che ci inviano i comunicati. Spesso, infatti, riportiamo dei risultati della Yoseikan in tornei in cui ci sono altre società lucchesi che non vengono citati. Non si tratta dunque di “obiettività” o mancato lavoro giornalistico; anche se non riusciamo a seguire tutti gli sport, come dicevo, ci fa piacere annunciare comunque i risultati delle varie realtà.
      Lorenzo Bertolucci

Lascia un commento