Estate a Villa Bertelli: spettacoli e concerti

Estate a Villa Bertelli: spettacoli e concerti

Lorenzo Bertolucci -

di Lorenzo Bertolucci -

FORTE DEI MARMI - La Fondazione Villa Bertelli e il Comune di Forte dei Marmi presentano la terza edizione di "Estate a Villa Bertelli", che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto.

 

Dopo quello dell’anno passato rivolto al Centenario del comune di Forte dei Marmi e quello della prima edizione alla Versilia anni ’60, questo anno il tema del primo mese di programmazione sarà l’omaggio al Beat che “esplose” in tutta Italia proprio 50 anni fa con personaggi della musica che sono passati nei locali versiliesi come la Bussola e la Capannina.

Tra i tanti ospiti un concerto speciale ed esclusivo, il concerto doppio dei Camaleonti e Dik Dik. Ed ancora Maurizio Vandelli, I Cugini di Campagna, Fausto Leali, i Nomadi e Riccardo Fogli. Per il cabaret Andrea Perroni, Andrea Pucci, la Compagnia Versiglia in Bocca. E poi ancora concerti : Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Pupo, PFM, Marco Masini, Michele Zarrillo, Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana e ancora la serata con l’Accademia del Teatro alla Scala.