Il Commissario incontra i Candidati sindaco

VIAREGGIO - Incontro con i candidati sindaco per la vicenda della vendita della Viareggio Porto. Il Commissario ha presentato la proposta ricevuta da un soggetto estero che rileverebbe il 77% della società, chiedendo che il restante 23% venga affidato alla Regione Toscana.

- 1

commissario porto

Il commissario straordinario di Viareggio, Valerio Massimo Romeo, ha convocato i candidati sindaco per una riunione nella quale ha messo a conoscenza i futuri amministratori della città sugli sviluppi della vicenda della liquidazione della Viareggio Porto. Insieme al Commissario, l’attuale liquidatore dott.Eduardo Falzone e la dottoressa Arabella Ventura, che ha seguito la pratica sin dall’inizio, prima di rimandare il mandato. Ai candidati il commissario ha riferito che un soggetto privato straniero sarebbe interessato all’acquisto del 77% della società, versando i 4,5 milioni di euro necessari per ripianare i debiti, ma che lo stesso soggetto avrebbe espresso la condizione che la restante quota venga rilevata dalla Regione Toscana, lasciando di fatto la città di Viareggio fuori da qualsiasi decisione in merito al porto. Un’eventualità questa che ha lasciato molte perplessità nei candidati.

Commenti

1


  1. Bene che la vendano anche velocemente e che tutti quelli assunti con la tessera del partito e raccomandazioni vadano a casa. A seguire Centro Congressi e Patrimonio. Altro che salvaguardare il loro posto di lavoro se lo vadano a cercare come tutti i disgraziati che al contrario loro non hanno avuto santi in paradiso fino ad oggi.

Lascia un commento