Il Milan baby è sul tetto d’Europa

CALCIO GIOVANILE - I rossoneri hanno battuto in finale l'Inter per 4 a 0. Alle spalle dei nerazzurri sono finite, rispettivamente, Atalanta e Benfica.

-

7_4_15_ Universal Cup

Con una doppietta di Foglio ed i gol di Camarà e Boni il Milan si aggiudica, per il secondo anno di fila, l’Universal Cup, ex Torneo Alpi Apuane, dedicato alla memoria di Michele Aliboni. Gli Esordienti di mister Marino hanno battuto per 4 reti a 0 i nerazzurri, sbaragliando la concorrenza e mettendosi alle spalle formazioni di grande spessore, come Chelsea, Juventus, Paris Saint-Germain, Benfica, Ajax e tante altre. Sul gradino più basso del podio i nerazzurri dell’Atalanta, che nella finale 3° e 4° posto hanno superato il Benfica.  A premiare i campioni dell’edizione 2015 del torneo è stato l’ex arbitro di calcio, Pierluigi Collina.

Relativamente agli episodi di ieri pomeriggio, durante la partita Paris Saint-Germain – Milan, si precisa quanto segue: l’organizzazione condanna fermamente l’accaduto, in quanto certi comportamenti non devono mai accadere, soprattutto quando si tratta di bambini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento