Il ministro Boschi a Lucca

Il ministro Boschi a Lucca

Luigi casentini

di Luigi casentini

LUCCA - Tappa lucchese per il Ministro per i rapporti con il Parlamento e le riforme costituzionali Maria Elena Boschi che dopo aver presentato i candidati del PD alle elezioni regionali è stata ospite del Festival del Volontariato.

Il Ministro per le riforme costituzionali e i rapporti con il parlamento Maria Elena Boschi ha presentato presso il caffè delle Mura di Lucca i candidati della provincia di Lucca per le elezioni regionali. Accompagnata dal coordinatore territoriale Patrizio Andreuccetti e dal senatore Andrea Marcucci, il ministro ha incontrato anche la collega Stefania Giannini già presente a Lucca per il Festival del Volontariato ed il sindaco Alessandro Tambellini. Schierati davanti al Caffè delle Mura 6 degli otto candidati provinciali la cui capolista sarà Ilaria Giovannetti, di Barga, in quanto è risultata la più giovane candidata della lista con i suoi 25 anni. Una scelta, quella di mettere come capolista in ogni collegio il candidato più giovane che secondo il ministro non creerà nessun tipo di problema all’interno del partito.

 

Dopo l’appuntamento elettorale il ministro è stata ospite del Festival del Volontariato dove ha parlato della legge di riforma del terzo settore.