Terminati i lavori al Galilei-Campedelli

CASTELNUOVO G. - Sopralluogo delle istituzioni, questa mattina, all'Isi Garfagnana dove sono terminati i lavori di ristrutturazione finanziati da Provincia e Fondazione CRLucca.

-

 

Più sicuro e confortevole per ospitare oltre 900 studenti e numerosi insegnanti. E’ il complesso scolastico in località Saiona, a Castelnuovo Garfagnana, sede del liceo scientifico “Galilei” e dell’Istituto tecnico commerciale e per Geometri “Campedelli”, dopo gli interventi effettuati da Provincia di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per un investimento di oltre un milione e 300.000 euro. I lavori sono stati illustrati dal presidente della Provincia Stefano Baccelli e dal sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi insieme dell’assessore provinciale all’edilizia scolastica Mario Regoli e del dirigente scolastico Carlo Popaiz.

Nel corso del sopralluogo è arrivata un’altra buona notizia. Grazie ad un nuovo finanzamento di 145.000 euro durante l’estate sarà realizzato un nuovo campo da gioco nelle aree esterne di fianco alla palestra.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento