Cefa, alle radici di George Biagi

Cefa, alle radici di George Biagi

Guido Casotti - casotti@noitv

di Guido Casotti - casotti@noitv

MINIBASKET - George Biagi, giocatore della nazionale italiana di rugby, è stato premiato con il 13° Memorial Danilo Boschi. L'azzurro mosse i primi passi nel mondo dello sport giocando con il Cefa. Intanto la 24esima edizione del torneo è stata vinta a sorpresa dal Tavarnelle.

 

Alla riscoperta delle proprie radici. Strano ma vero: forse non tutti sanno che George Biagi, 30 anni, elemento di spicco della Nazionale italiana di rugby, mosse circa 20 anni fa i primi passi nel mondo dello sport proprio con la pallacanestro e con la canotta del Cefa Castelnuovo. La società giallonera non si è dimenticata di quel piccolino che oggi è un gigante di forza e di muscoli premiandolo con il Memorial Danilo Boschi che intende ricordare lal figura di un grande amico purtroppo prematuramente scomparso. Ma anche George ricorda con piacere le proprie radici.

Biagi lancia  anche un messaggio ai bambini di oggi, lui che da bambino cominciò proprio con il minibasket.

Per la cronaca la 24esima edizione del Torneo Internazionale Cefa ha visto il successo a sorpresa del Tavarnelle che in finale ha superato i croati dello Zadar.