F.Marmi-CGC, è già tempo di gara-2

F.Marmi-CGC, è già tempo di gara-2

Roy Lepore

di Roy Lepore

HOCKEY A1 - Dopo i fatti di cronaca, le polemiche e le squalifiche, finalmente si torna a giocare. Domani sera (ore 20:45) Forte dei Marmi e Cgc Viareggio di nuovo in pista (al Palaforte) per la gara-2 della finale scudetto.

 

In gara-1 il Forte si è imposto 7-4. Arbitri dell’incontro saranno i signori Silecchia e Andrisani.

La Prefettura di Lucca ha firmato stamani il provvedimento che vieta la trasferta ai tifosi del Viareggio in occasione della gara. Stesso provvedimento riguarderà anche la partita in programma martedì 19 valevole come gara tre della finale. Il divieto della vendita dei biglietti è esteso ai comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa.

Intanto la società del Cgc Viareggio, ha presentato ricorso, dopo che il lancio di una bottiglia al termine della partita di martedì scorso al Palabarsacchi di Viareggio all’indirizzo dello spogliatoio dellla squadra del Forte dei Marmi, che ha ferito leggermente due giocatori e il massaggiatore, da parte del  giudice unico è costata  quattro giornate di squalifica alla pista, 2500 euro di multa e l’eventuale gara quattro della finale scudetto in programma giovedì 21 sulla pista “neutra” di Follonica.

Si consiglia ai tifosi rossoblù di prendere i tagliandi preventivamente presso gli abituali punti prevendita: Caffè Mazzini 85, Pachito bar, Bar ristorante La Gazzella a Forte dei Marmi, Bar da Elio al Cinquale, Negozio dell’Andreina a Querceta, onde evitare file al botteghino. I prezzi sia in prevendita saranno di € 15, al botteghino prima della gara saranno di € 20.