Elezioni Viareggio, sfida a sette sul palco del Centrale

Elezioni Viareggio, sfida a sette sul palco del Centrale

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - L'appuntamento clou della campagna elettorale a Viareggio è andato in scena al Cinema Centrale, dove i sette candidati a sindaco si sono ritrovati per il confronto pubblico trasmesso in diretta da NoiTv.

Sala gremita fin da mezz’ora prima dell’inizio e clima caldo in platea. Sul palco tutti i sette contendenti; Massimiliano Baldini, Alessandro Santini, Giulio Zanni, Giorgio Del Ghingaro, Luca Poletti, Franco Giorgetti e Filippo Antonini. Dopo la prima domanda sul tema del buco di bilancio l’atmosfera è diventata incandescente con la domanda relativa al giudizio sugli altri candidati, che ha fatto emergere ruggini vecchie e nuove tra gli aspiranti primi cittadini.

La discussione è poi proseguita sui temi del porto e del commercio. I candidati hanno poi risposto a tre domande tra quelle poste dal pubblico. Ancora sul tema del bilancio, sulla questione della sicurezza nelle pinete, in Darsena e a Torre del Lago e sulle condizioni del Piazzone.

La serata che è proseguita per due ore, si è chiusa con l’appello al voto dei candidati. Potete rivedere l’intero confronto sul sito internet di NoiTv, nella sezione ‘Occhio al sindaco’.

Adesso l’appuntamento è per il giorno delle votazioni, domenica 31 maggio, dalle 7 alle 23.